dbAnnunci logo


Usare il cellulare per inviare pubblicita’?


Blue-Lab, il Bluetooth marketing è un servizio che consente di catturare l'attenzione di utenti che si trovano in prossimità (10/100m) del punto di diffusione.
Il servizio permette di trasmettere messaggi e contenuti multimediali via bluetooth (video, mp3, cataloghi, immagini, screensaver, giochi...)
direttamente verso tutti i cellulari, palmari e dispositivi mobili delle persone presenti all'interno di una determinata area.
Oggi non è più sufficiente ricorrere esclusivamente ai canali tradizionali di comunicazione (giornali, radio, tv), risulta fondamentale per le aziende affrontare il marketing in maniera innovativa, bisogna “rincorrere il consumatore”, un consumatore che è pervaso in ogni istante della giornata da innumerevoli messaggi informativi e promozionali.
Occorre distinguersi, riuscire a catturare l’attenzione del possibile acquirente, creare un legame tra l'attività e cliente potenziale, tutto questo è possibile con il Bluetooth marketing, è infatti il destinatario che accetta di dialogare con il venditore, ricevendo informazioni sotto forma di testi, immagini, musica, filmati, su uno strumento che ogni persona porta sempre con se il cellulare.




servicelab

Rispondi

Invia

Stampa


DETTAGLI INSERZIONE
Annuncio del 21.07.2016
Codice ID 148997 Vota l'Annuncio
Visitatori Unici 211
Euro
Provincia Milano

PUBBLICATO DA
Nome Utente servicelab (0.00) Vota servicelab
Contatti Invia Email
Località Seregno
Telefono 0362 222179