dbAnnunci logo


Responsabile gestione commessa


L'Azienda nostra cliente, affermata multinazionale leader nel proprio settore, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un:

RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA

La Risorsa si occuperà di:
- comprendere le esigenze della produzione e soddisfare il cliente coinvolgendo tutte le funzioni aziendali interessate;
- impostare una corretta pianificazione della produzione dando impulso e valorizzando la collaborazione con il Responsabile Produzione;
- definire i corretti tempi di consegna e lavorazione della commessa in funzione delle richieste del cliente;
- ridurre progressivamente il ruolo operativo per dedicare maggiore tempo ed attenzione agli aspetti di organizzazione e gestione della programmazione produzione;
- essere un punto di riferimento per il cliente relativamente allo stato di avanzamento della commessa.

Nello specifico i suoi compiti saranno:
- gestione dell’ordine: inserimento dell’ordine sul programma gestionale, analisi di fattibilità, pianificazione dei tempi di consegna insieme al Responsabile Produzione, verifica dell’avanzamento ordine;
- mantenere efficaci relazioni con i clienti comunicando l’andamento della commessa e quando la merce è in consegna;
- back office commerciale: referente verso il cliente relativamente alle offerte standard, mentre per le nuove applicazioni occorre la consulenza tecnico commerciale del Responsabile per la definizione del prezzo;
- definire i piani di produzione su breve medio periodo concordati con il Responsabile Produzione e con il Responsabile Commerciale;
- coinvolgimento nelle visite aziendali interne della clientela;
- raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità da inoltrare alla capogruppo;
- analisi di fattibilità per forniture di componenti e semilavorati: valutare, decidere se e cosa produrre internamente all’azienda o esternamente.

La Risorsa ha una formazione tecnica di base, diploma di Perito Meccanico e/o Laurea in Ingegneria; ha una buona conoscenza dei processi aziendali, del Sistema Qualità, dell’organizzazione aziendale e delle metodologie di lavoro da applicare relativamente alla programmazione della produzione; ha un’ottima padronanza della lingua inglese e dei principali supporti informatici, ha maturato una buona esperienza in ruoli analoghi in aziende strutturate e modernamente organizzate.

Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità.

Luogo di lavoro: Provincia di Modena.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).

Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail all’indirizzo info()pamaconsulting.com.

RIF: 297

PAMA CONSULTING - Ricerca e Selezione del Personale -
Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV
Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04




Pama Consulting

Rispondi

Invia

Stampa


DETTAGLI INSERZIONE
Annuncio del 10.09.2016
Codice ID 151389 Vota l'Annuncio
Visitatori Unici 264
Euro 000
Provincia Modena
Indirizzo della Ditta Provincia di Modena
Telefono Fisso 0521977180
Telefono Cellulare 0521977180

PUBBLICATO DA
Nome Utente Pama Consulting (0.00) Vota Pama Consulting
Contatti Invia Email
Località Parma
Telefono 0521290543