dbAnnunci logo


Selezioniamo consulenti


SELEZIONIAMO COLLABORATORI
Se dovessi salire su una barca, vorrei sapere dove sono diretto e come mi tratteranno.
Dove sta andando la nostra azienda?
Diventiamo l’azienda che forma i migliori talenti nel settore immobiliare, per guidare i nostri clienti attraverso servizi evoluti e di qualità.
Come ci trattiamo?
Nel gruppo siamo impegnati ogni giorno a vivere il rispetto, a comunicare efficacemente tra noi e i nostri clienti. Lo facciamo sfidandoci per crescere un po’ di più e dare sempre il meglio.
I nostri valori sono:
- Comunicazione efficace
- Lavoro di gruppo
- Rispetto
- Sfida personale

Il ruolo e la crescita – Pensiamo ad un collega da integrare nella rete di “consulenti” del gruppo. In pratica, in una zona delimitata, il consulente “produce rapporti di qualità” con i potenziali clienti attraverso il contatto diretto e con l’ausilio degli strumenti istituzionali. Con i meriti potrà prendere parte al nostro progetto di sviluppo, crescendo e gestendo nuovi punti vendita e gruppi di lavoro.

Chi stiamo cercando?
Cerchiamo giovani tra i 20 e 30 anni, con spiccate doti relazionali. Il candidato ideale deve saper ascoltare ed esprimersi correttamente. Soprattutto il suo atteggiamento deve essere orientato alle soluzioni, piuttosto che ai problemi. Pensiamo ad un collega che sappia utilizzare i più comuni programmi informatici in maniera fluente e abbia voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità.

La parte retributiva
Per i primi 6 mesi dall’inserimento, il candidato sosterrà uno “stage formativo” con l’applicazione sul campo di quanto appreso. In questo periodo la sua figura verrà inquadrata con un corrispondente contratto di lavoro, il riconoscimento di un fisso mensile e incentivi proporzionali all’impegno profuso.
Al superamento dello stage verrà richiesta l’apertura della posizione IVA, quale libero professionista. Mentre l’azienda provvederà a rimborsare le spese fisse mensili, il candidato avrà a disposizione ogni strumento necessario a procurarsi guadagni autonomi.

L’inserimento in azienda
Il colloquio di selezione – Il candidato che avrà spedito il suo CV, verrà invitato a prendere parte al colloquio individuale con il Responsabile del punto vendita. Entro la successiva settimana verrà comunicato l’esito del colloquio, nel caso in cui questo sia positivo verrà richiesto un secondo colloquio.
Lo start up in azienda comincia con due settimane di ricognizione, durante le quali verranno approfondite le attitudini del candidato e le caratteristiche del lavoro.

La formazione e l’affiancamento
Per la crescita dei nostri futuri consulenti, la nostra Scuola di Formazione Istituzionale mette a disposizione circa 1500 ore di formazione, fornendo così la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall’affiancamento di un responsabile che seguirà il candidato in ogni fase evolutiva del percorso.

Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando. Se vuoi esserci anche tu, spedisci il tuo CV all’indirizzo mail: tecnorisorseumane_gmail.com oppure via fax al n. 0124.47.45.31.




Studio Rivara

Rispondi

Invia

Stampa


DETTAGLI INSERZIONE
Annuncio del 17.02.2018
Codice ID 152651 Vota l'Annuncio
Visitatori Unici 44
Euro
Provincia Torino
Indirizzo della Ditta Rivara
Telefono Fisso 0124474531
Telefono Cellulare 3469624122

PUBBLICATO DA
Nome Utente Studio Rivara (0.00) Vota Studio Rivara
Contatti Invia Email
Località Rivara (TO)
Telefono Non Inserito