dbAnnunci logo


Euro 15,00

Una guida alla saggezza nascosta della kabbalah


Per molti secoli la kabbalah è stato un argomento "proibito". Esamina questa (parziale) lista di prerequisiti a cui dovevi prima rispondere "si" per diventare uno studente: ebreo, maschio, sposato, con più di 40 anni ed esperto in altri studi ebraici. Perché allora la Kabbalah viene apertamente insegnata e studiata dappertutto? Perché il divieto è stato abolito.
Rav Yehuda Ashlag, Vilna Gaon (GRA) e molti altri importanti Kabbalisti hanno sentenziato che la fine del ventesimo secolo segna un fondamentale cambiamento nella storia della Kabbalah. oggi è aperta a tutti.
... Studiare la Kabbalah è un viaggio affascinante. Essa cambia la tu prospettiva del mondo e delle persone intorno a te, rivela lati di te che o avevi mai saputo esistessero. E' un viaggio di scoperti che avvengono dentro di noi e che si ripercuotono a tutti i livelli della vita: le nostre relazioni con la famiglia, gli amici e i colleghi di lavoro. La kabbalah afferma in maniera molto semplice che quando sai come connetterti con il creatore direttamente, senza alcun intermediario, troverai la tua bussola interiore...
Prof. Michael Laitman
Ed. Belforte - € 15,00 - ISBN 978-88-7467-058-1

kabbalah.info/it/dynamic/lc/libri/



Chiara

Rispondi

Invia

Stampa


DETTAGLI INSERZIONE
Annuncio del 04.05.2015
Codice ID 153814 Vota l'Annuncio
Visitatori Unici 351
Euro 15
Provincia Bari

PUBBLICATO DA
Nome Utente Chiara (10.00) Vota Chiara
Contatti Invia Email
Località Non Specificato
Telefono Non Inserito