dbAnnunci logo


Agronomo


L'Azienda nostra cliente, affermata realtà alimentare leader nel suo settore di riferimento, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un:

AGRONOMO

Riportando al Direttore di Stabilimento e alla Direzione Generale, in completa autonomia, si occuperà di:

• acquisto e assicurazione dell’approvvigionamento delle materie prime dalle fonti più idonee, nel rispetto degli standard aziendali, con conoscenza approfondita e selezione delle migliori Organizzazioni di Produttori ortofrutticoli;
• stipula dei contratti, garantendo le migliori condizioni di acquisto nel rispetto della policy aziendale;
• negoziazione e definizione delle condizioni di fornitura;
• direzione e controllo dei flussi di approvvigionamento delle materie prime presso lo stabilimento di produzione, organizzandoli in maniera ottimale in base alle specifiche richieste di produttività ed in ottica di un continuo miglioramento degli stessi;
• pre-audit e verifiche ispettive di selezione e controllo dei fornitori;
• pianificazione e gestione delle attività di controllo qualitativo e sicurezza alimentare della materia prima acquistata;
• assistenza tecnica alle aziende produttrici e fornitrici di materia prima;
• gestione delle certificazione di prodotto integrato e biologico con relativa redazione ed applicazione dei disciplinari di produzione.

Il candidato ideale ha una formazione agronomica di base (Perito Agrario, Laurea in Scienze Agrarie o similari) e ha maturato una buona esperienza in ruoli analoghi in aziende modernamente organizzate del settore alimentare.
Ha una buona conoscenza dei Consorzi e delle Organizzazioni Produttori e si valuta positivamente l’aver maturato esperienza all’interno delle stesse. Ha, inoltre, una buona conoscenza dei principali metodi di gestione ed ottimizzazione dei flussi dei materiali.
Doti di flessibilità, determinazione, autorevolezza, spiccate abilità organizzative, comunicative e di problem solving ne completano il profilo.

Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità.

Luogo di lavoro: Emilia Romagna.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).

Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail all’indirizzo info()pamaconsulting.com.

RIF: 319

PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV - Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04






Pama Consulting

Rispondi

Invia

Stampa


DETTAGLI INSERZIONE
Annuncio del 10.09.2016
Codice ID 156910 Vota l'Annuncio
Visitatori Unici 262
Euro 000
Provincia Parma
Indirizzo della Ditta Provincia di Parma
Telefono Fisso 0521977180
Telefono Cellulare 0521977180

PUBBLICATO DA
Nome Utente Pama Consulting (0.00) Vota Pama Consulting
Contatti Invia Email
Località Parma
Telefono 0521290543