dbAnnunci logo


Trullisì b&b nella valle d’itria


A due passi dalla Valle d'Itria ed in un immenso scenario suggestivo quale la suggestiva città vecchia di Martina Franca, B&B Trullisì mette a disposizione case storiche ricavate usando ciò che fino al secolo scorso era considerato il vero dono prezioso del nostro sottosuolo...la PIETRA.
La nostra dimora è stata ristrutturata recentemente esaltando particolari che evidenziano il lavoro sapiente, prezioso e di precisione realizzato dai maestri-scalpellini dell'epoca Barocca e Rococò.
Trascorrere le notti tra le nostre mura può aiutare a rivivere momenti appartenuti ad un passato ormai remoto.
Consigliamo e mettiamo a disposizione servizi quali: noleggio, itinerari turistici enogastronomici e culturali, guide turistiche, eventi, e tanto altro che troverete visitando il nostro sito.
Il B&B è costituito da un appartamento indipendente; con la sua posizione strategica è perfetta sia per soggiorni turistici che per viaggi di lavoro. La dimora si presenta come un piccolo castello, un ambiente accogliente e suggestivo per tutte quelle persone che amano sognare e allo stesso tempo per chi vuole relax e privacy. Il B&B è costituito da un ampio soggiorno con soffitto a volta, incastonato in un imponente arco in pietra, impreziosito da raffinati particolari lavorazioni che ripropongono i sensi di una vera full-immersion nel passato ormai remoto risalente all’epoca del Barocco e Rococò. Dal soggiorno si accede all’angolo cottura, completo di fornello quattro fuochi con forno, di un frigorifero dotato di tre comparti di cui il vano congelatore e il vano verdure, e di mensole incastonate nella pietra complete di stoviglie. Oltre all’angolo cottura dal soggiorno vi si accede tramite scala al piano superiore in cui vi troviamo l’accesso al bagno fornito di doccia e asciugacapelli, l’accesso alla zona notte composta da un letto matrimoniale ed un armadio, e infine vi si scorge una terza scala che porta sull’ampio terrazzo che si affaccia, con vista suggestiva, sull’incantato Centro Storico di Martina Franca dove è possibile scorgere le maestose imponenti Chiese. Le dotazioni della dimora sono completate da TV color, divano letto, ferro da stiro, impianto di riscaldamento, Internet, telefono e ampio parcheggio gratuito nei dintorni a meno di metri 50, oltre alla presenza di ogni servizio che si necessita nel vivere quotidiano.
Percorrendo pochissimi metri aggirandosi per le vie del centro storico ove è ubicata la dimora si arriva facilmente a scorgere i principali Monumenti del Paese quali Chiese e Palazzi signorili oltre alle strutture di ristorazione.



Trullisì

Rispondi

Invia

Stampa


DETTAGLI INSERZIONE
Annuncio del 01.11.2016
Codice ID 164752 Vota l'Annuncio
Visitatori Unici 157
Euro
Provincia Taranto

PUBBLICATO DA
Nome Utente Trullisì (0.00) Vota Trullisì
Contatti Invia Email
Località Martina Franca
Telefono 0803214452