dbAnnunci logo


Villetta mare blu in gallipoli baia verde


La Residenza Mare Blu sita in localita’ Baia verde, in Via della Robinia, costituisce un’ottima soluzione per tutti i vacanzieri che cercano una vacanza all’insegna del divertimento e che amano la movida notturna.

Il suo punto di forza è costituito dalla sua particolare vicinanza ai lidi (Samsara beach, Zen, Bikini beach ecc.) e ai locali notturni più frequentati dai giovani che la rendono perfetta per una vacanza indimenticabile.
Nonostante la sua estrema vicinanza al mare è sita all'interno di un complesso di villette che permette di passare una vacanza tranquilla all'insegna del divertimento e della comodità.


La struttura si compone di ingresso in soggiorno, 2 camere da letto ben illuminate, una con un letto matrimoniale e una con due letti divisi, 1 bagno con vasca/doccia, cucina attrezzata e sala pranzo con divano letto matrimoniale, ripostiglio, un giardino attrezzato per cenare all’aperto o stendersi comodamente al sole, presenza di doccie esterne e zona barbecue, posto auto protetto ed è dotata di tutti i comfort necessari per il Vostro soggiorno.

Adatto ad accogliere dalle 2 alle 8 persone

Il prezzo varia a seconda del numero delle persone, della durata del soggiorno e della vicinanza alla data del soggiorno. Sconto per lunghi periodi.

DISTANZE :
- Aeroporto ( Brindisi ): 70km
- Stazione ferroviaria ( Gallipoli ) : 2Km
- Stazione ferroviaria ( Lecce ) : 35km
- mare ( Sabbia ) spiaggia attrezzata e libera: 150m
- Gallipoli Centro : 1,5km
- Centro Storico: 2,5km
- Negozi e servizi : sul posto
- Ospedale : 3km
- servizio bus cittadino : sul posto
- servizio bus di linea : 30m


CONTATTI:

Cellulare 3890010929
Email affitticasesalento@libero.it




DETTAGLI INSERZIONE
Annuncio del 02.01.2011
Codice ID 189646 Vota l'Annuncio
Visitatori Unici 20060
Euro
Provincia Lecce

PUBBLICATO DA
Nome Utente SimoneAf (0.00) Vota SimoneAf
Contatti Invia Email
Località Gallipoli
Telefono 3890010929