dbAnnunci logo

Banner-Annuncitoday

Protezione micio: adozione gattine maxine&sorelline


Ecco cinque dolcissime gattine belle come il sole! Le piccole sono nate in una colonia felina di Torino: la mamma le ha partorite in un sottotetto e poi, quando erano già un po’ cresciute, per nasconderle, le ha portate in due diverse cantine in cui le piccole sono rimaste bloccate. Dopo due giorni di miagolii delle cucciole rimaste chiuse e l’intervento di vigili e pompieri siamo finalmente riusciti a metterle tutte e 5 al sicuro a casa di una volontaria: un hotel a 5 stelle, altro che il sottotetto che conoscevano! E con tanti giochi e pappa a volontà!
Le piccole, venute alla luce all’incirca il 1°marzo, nonostante siano nate da una mamma selvatica sono dolcissime e hanno totale fiducia nel genere umano: vengono in braccio a cercare le coccole e fanno tanti ron ron. Sono allegre e super giocherellone, come tutti i piccoli della loro età che stanno bene e sono sereni. Meritano davvero una casa piena di amore per loro.
Sono adottabili anche singolarmente dai primi di maggio (quando avranno 2 mesi) da persone motivate che abbiano del tempo da dedicare e non li lascino soli troppe ore nella giornata, abbiano tanto amore da dare, che si possano permettere cure ed attenzioni e che li vogliano con sé come veri e propri membri della famiglia. Se abita un altro micio in casa è opportuno sia vaccinato anche per la FeLV, così piccole non sono testabili.
Si trovano in stallo in via Frejus a Torino (si possono andare a conoscere) e sono adottabili a Torino e dintorni, solo in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione appena cresciute e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: protezionemicio.com/?page_id=921
Per info mandate una mail di presentazione all’indirizzo francesca.amitrano at protezionemicio.it o un sms al 3400784618.
Protezione Micio esiste grazie al vostro aiuto. E’ possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o donando il 5 per 1000.
Jasmine, Jacqueline, Jolie, Chérie e Maxine sono presenti su Facebook, Twitter (cercare “Protezione Micio”) e su protezionemicio.it, dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Grazie.




DETTAGLI INSERZIONE
Annuncio del 06.04.2014
Codice ID 189772 Vota l'Annuncio
Visitatori Unici 36
Euro 0
Provincia Torino

PUBBLICATO DA
Nome Utente Protezione Micio (10.00) Vota Protezione Micio
Contatti Invia Email
Località Torino
Telefono 3478514444