dbAnnunci logo


Euro 26,00

Drenante, anticellulite,depurativo,detossinante


FitoSlim 500ml: Integratore che unisce le proprietà di molti fitoestratti che favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e le funzioni depurative dell’organismo.

Modalità d’uso Si consiglia l’assunzione da 15 a 60 ml di prodotto (1-4 misurini) al giorno
diluiti in 1,5 litri di acqua. Il prodotto può essere diluito anche in acqua calda.

La gammo completa sul mio sito http://www.dna-solutions.it/ICR001/home

L’Orthosiphon chiamato anche The di Java, è un ottimo diuretico che possiede anche un’azione anticolesterolo e contrasta i radicali liberi. Le foglie di questa pianta contengono infatti flavoni, potenti antiossidanti e sali di potassio dall’efficace azione diuretica. Utile per combattere sovrappeso e cellulite.
Le foglie di Betulla sono utilizzate in fitoterapia per le proprietà diuretiche e depurative. L’incremento di emissione di urina facilita l’eliminazione dell’acqua e delle sostanze in eccesso, accumulate nell’organismo come colesterolo e acidi urici che provocano reumatismi e gotta. La pianta inoltre è uno dei rimedi elettivi nella cura della cellulite in quanto aiuta l’eliminazione e la scomparsa dei noduli fibroconnettivali, caratteristici di questo inestetismo cutaneo.


La Gramigna è una pianta dalle spiccate azioni diuretiche, antisettiche ed antinfiammatorie su reni e vie urinarie. Per queste sue proprietà, l’azione terapeutica della gramigna trova beneficio in caso di cistite e stati infiammatori delle vie urinarie, nel trattamento di reumatismi, artrosi, artrite e iperuricemia. E’ inoltre indicata contro la cellulite e gli edemi, come drenante epato-biliare è consigliata nelle cure disintossicanti.
L’Equiseto, o coda cavallina, è un diuretico consigliato nel trattamento dell’eliminazione di scorie metaboliche. Inoltre è un capilloprotettore per la sua azione astringente sui vasi sanguigni, utile contro la fragilità capillare.
La Vite Rossa appartiene alla categoria dei polifenoli in particolare dei bioflavonoidi (antocianidine e proantocianidine), è svolge un’intensa attività antiossidante e antinfiammatoria. La sua azione più importante è quella tonica e vasoprotettrice, diretta al sistema cirolatorio, dove influenza positivamente la permeabilità vasale, impedendo edemi e gonfiori.
L’Angelica ha un’azione antispasmodica, calmante, carminativa, digestiva, tonica, espettorante ed antinfiammatoria. Pianta dalle molteplici proprietà, usata per curare raffreddori bronchiali, disturbi circolatori, spasmi muscolari, reumatismi, infiammazioni del tratto intestinale, e ritenzione idrica.
Le foglie di Ribes Nero hanno proprietà depurative e diuretiche, vengono utilizzate in fitoterapia sotto forma di infusi e tinture madri per favorire l’eliminazione dell’urea e dell’acido urico, ridurre i livelli di colesterolo nel sangue stabilizzare le membrane cellulari e drenare l’organismo.




dna

Rispondi

Invia

Stampa


DETTAGLI INSERZIONE
Annuncio del 23.04.2016
Codice ID 192200 Vota l'Annuncio
Visitatori Unici 439
Euro 26
Provincia

PUBBLICATO DA
Nome Utente dna (0.00) Vota dna
Contatti Invia Email
Località bovisio masciago
Telefono 3388491559