dbAnnunci logo


Protezione micio onlus: adozione gattino carletto


Il gattino CARLETTO proviene da un paesino vicino a Sorrento. Una nostra volontaria l’ha avvistato, accoccolato al centro di una strada, smarrito e spaventato, con i veicoli che gli sfrecciavano accanto e nessuno che se ne curasse più di tanto. Ha cercato di spostarlo dalla strada e di metterlo al riparo sul marciapiede ma, pensando che potesse essere di qualcuno, ha deciso di non spostarlo troppo, affinché non perdesse la strada di casa. Invece il piccolo ha deciso di seguirla, arrivando fino a casa sua, per non lasciarla più. In questo modo Carletto è giunto fino a noi. È un gattino a dir poco meraviglioso: è molto buono, ha un immenso bisogno di contatto, vuole stare spesso in braccio, dormire accanto a te nel letto; non gli piace rimanere da solo. Appena accenni un movimento ti viene vicino, se esci cerca di venire con te. Come tutti i cuccioli ama giocare, fa le sue corsette in giro per casa, salta e acchiappa ogni oggetto che rotoli, penzoli o strisci, purché possa farlo nelle immediate vicinanze di chi si prende cura di lui. Più di ogni altra cosa AMA LE COCCOLE quindi: astenersi chi cerca un micio indipendente o non ama dormire con gli animali.
Carletto ha meno di 4 mesi, è stato spulciato e svermato, va d’accordo con gli altri gatti ma se in casa c’è un altro micio è opportuno sia vaccinato contro la Felv perché alla sua età non è ancora testabile con attendibilità.
Il gattino Carletto si trova attualmente in stallo a Torino, in zona via Nizza, ed è adottabile a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
PER INFO mandate una presentazione all’indirizzo cuccioli@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 1214018.
PROTEZIONE MICIO ONLUS è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000. I gatti ringraziano.
Il gattino Carletto è presente su Facebook, Twitter (cercare “Protezione Micio”) e su http://www.protezionemicio.it dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.



Protezione Micio

Rispondi

Invia

Stampa


DETTAGLI INSERZIONE
Annuncio del 25.09.2017
Codice ID 207419 Vota l'Annuncio
Visitatori Unici 263
Euro 0
Provincia Torino

PUBBLICATO DA
Nome Utente Protezione Micio (10.00) Vota Protezione Micio
Contatti Invia Email
Località Torino
Telefono 3478514444