dbAnnunci logo


Fantasmi e tavolini parlanti al piccolo teatro mauro bolognini di pistoia


Al teatro Bolognini va in scena “Fantasmi e Tavolini Parlanti”, una produzione della Compagnia Teatrale Archeosofica per la regia di Elisabetta Meacci, autrice del testo.
Sul palcoscenico, sabato 3 Novembre alle 21:00, la storia della famiglia Kruger ambientata nella periferia di Vienna di fine ‘800.
Siamo nel 1890, quando è di gran moda nei salotti europei parlare di fantasmi ed organizzare sedute medianiche, un po’ per gioco e un po’ per indagare su questi fenomeni così fuori dall’ordinario. Suo malgrado, si trova coinvolta in queste faccende misteriose Margit Kruger, vedova e madre di due ragazze che le danno molti pensieri. Amori che sbocciano, sciagure improvvise, amici sinceri e ciarlatani senza scrupoli, la povera Margit ne vedrà di tutti i colori. Ma una sorpresa veramente inaspettata, e poi un’altra sorpresa, questa volta “sospettata”, renderanno più felice la vita della nobildonna austriaca.
Uno spettacolo sul senso della vita (e della morte) con scene drammatiche e divertenti siparietti, filmati, semplici coreografie di danza e musica dal vivo.
“Il cast è formato da una ventina di artisti più qualche “fantasma” birichino – ci dice la regista Elisabetta Meacci -. Non vi sveliamo altro, venite a vederci e poi fateci sapere cosa ne pensate”.
Prenotazioni e informazioni: 057321414 – 3357017578.



stefano

Rispondi

Invia

Stampa


DETTAGLI INSERZIONE
Annuncio del 08.02.2014
Codice ID 210591 Vota l'Annuncio
Visitatori Unici 1168
Euro
Provincia Pistoia

PUBBLICATO DA
Nome Utente stefano (0.00) Vota stefano
Contatti Invia Email
Località Pistoia
Telefono 057321414


Error occurred
We are sorry, but an unexpected error occurred and the system could not continue serving you. Please contact the webmaster at this site info@dbannunci.it and report the problem, along with the error message printed below. Please include any other information which may be useful to the webmaster.

Invalid MySql query
Access denied for user 'Sql69280'@'%' to database 'Sql69280_4'